hotel Il Canale Bologna
Via Bertiera 2, Bologna (BO)

Telefono: 051222098
Sito web: www.zanhotel.it/

3 Stelle.
Il Canale Hotel Bologna fa parte di una catena di alberghi chiamata ZanHotel. L'Hotel Il Canale è un nuovo albergo situato al centro di Bologna, nella parte antica. E’ possibile raggiungere la stazione ferroviaria in poco tempo. L'albergo è affacciato sul torrente Aposa un corso d'acqua naturale anticamente utilizzato per l’approvvigionamento d’acqua e per l’alimentazione del fossato che proteggeva le mura. Oggi il torrente scorre in una galleria sotterranea che attraversa Bologna e può essere visibile tramite alcuni scorci presenti nelle vie di Bologna.
La struttura è composta da 17 camere con servizi di categoria superiore. Frigobar. TV satellitare. Cassaforte. Telefono. Asciugacapelli. Aria condizionata. Internet Point.
Inoltre l’albergo mette a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio e ammette gli animali.
Particolarmente suggestiva risulta essere la prima colazione che viene servita a Buffet nella sotterranea Sala con veduta del torrente Aposa.
Il Canale un delizioso ed accogliente albergo dove l’ospitalità Zanhotel si accompagna ad un’atmosfera unica, è dotato di ogni comfort.
Cerchi una hotel a Bologna? Il Canale.
Torna a: Hotel Bologna
La mappa di Il Canale Bologna nel tuo sito?
Copia il codice html sottostante nel tuo sito.
Altri Hotel a pochi metri