aperitivo Mokita cafè Bologna
via Caduti della Via Fani 15, Bologna (BO)

Telefono: 0516332471
Sito web: www.mokitacafe.it
Tipologia: Ristorante e Cocktail Bar
Orari: 07,00 - 03,00
Chiusura: Domenica

Mokita Cafe nasce da un'idea nuova di locale che difficilmente si può riassumere con una sola parola, bisogna viverlo per capirlo, un locale veramente allround.
Ideale per la colazione al mattino, la pausa pranzo, l'aperitivo serale, per una cena o un dopo cena da ricordare, oppure come punto di ritrovo pre-disco.
Lo staff del Mokita Cafè offre la possibilità di prenotare il locale a coloro che per compleanni, feste di laurea, addio a celibati/nubilati, feste universitarie, ecc. cerchino un locale accogliente, speciale, innovativo e alla moda che garantisca massima cura ed esclusività all'evento.
Si organizzano inoltre con menù a prezzo fisso colazioni, pranzi e cene di lavoro, nonché aperitivi e serate di presentazioni varie (eventi culturali, eventi enogastronomici, ecc.)
Abbiamo inotre uno stupendo maxischermo (tra i più belli della città) collegato a SKY, ideale per le compagnie di amici che vogliono seguire i principali eventi sportivi degustando magari le nostre specialità (in questo caso è gradita la prenotazione per telefono 051-6332471 o via mail info@mokitacafe.it).

La cucina del Mokita Cafè propone un menù molto curato e variegato. In carta potete trovare proposte territoriali locali (la più tipica cucina bolognese) e piatti di realtà  regionali più lontane.
Le nostre specialità sono gli squisiti taglieri di salumi e formaggi regionali accompagnati da deliziosi crostini e i favolosi dolci della bellissima Daniela (la titolare).
Inoltre il Mokita Cafè propone un ricchissimo menù di cocktail (senza dubbio tra i più completi e particolari in città).
Venite a Trovarci (la cucina è sempre aperta con orario continuato fino a orario di chiusura del locale) e visitate il nostro sito web www.mokitacafe.it
Cerchi una aperitivo a Bologna? Mokita cafè.
Torna a: aperitivi Bologna
La mappa di Mokita cafè Bologna nel tuo sito?
Copia il codice html sottostante nel tuo sito.